Cronaca

Ancora non è chiara la dinamica dell'incidente anche se dalle prime informazioni sembrerebbe che una donna alla guida della sua auto abbia perso il controllo del mezzo, forse per un malore, andando a schiantarsi contro un'altra macchina che viaggiava nel senso
45 secondi di lettura

LEVANTE - Caos sulla A12 Genova - Sestri Levante a causa di un gravissimo incidente avvenuto in una galleria tra Rapallo e Chiavari in entrambe le direzioni.

Ancora non è chiara la dinamica dell'incidente anche se dalle prime informazioni sembrerebbe che una donna alla guida della sua auto abbia perso il controllo del mezzo, forse per un malore, andando a schiantarsi contro un'altra macchina che viaggiava nel senso opposto. È successo al chilometro 31.

Subito si è formata una coda di 5 km in entrambe le direzioni durata per diverse ore. Il traffico è rimasto bloccato per circa 45 minuti. Alle 19 circa le auto incidentate sono state portate via. 

Sul posto i vigili del fuoco che hanno estratto la donna dalle lamiere dell'auto per poi consegnarla al medico dell'automedica presente sul posto. È stata trasportata all'ospedale San Martino di Genova.

L'altra persona coinvolta sarebbe rimasta praticamente illesa ed è stata trasportata in codice giallo all'ospedale di Lavagna.

(Notizia in aggiornamento)

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 19 Gennaio 2023

Genova, incidente sul lavoro: operaio si rompe una gamba su un tetto

È successo in via Padre Semeria, nel quartiere di San Martino
Lunedì 16 Gennaio 2023

Incidente in canoa a Chiavari: il 14enne Andrea non ce l'ha fatta

La famiglia del giovanissimo ha espresso la forte volontà di donare gli organi di Andrea
Venerdì 13 Gennaio 2023

Incidente Entella, il ragazzo lotta per la vita. "Le canoe nel fiume sono rare"

In corso le indagini per capire la dinamica esatta dell'incidente