Cronaca

Piccolo mistero ieri sera in via Fermi a Begato
31 secondi di lettura

GENOVA - Un fumo acre che invade il cavedio di un palazzo, l'allarme, arrivo dei pompieri, gli inquilini che si allontanano dalle loro case per paura.

È successo ieri sera intorno alle 22,40 in via Fermi 10, fra le case popolari di Begato, sulle alture della Valpolcevera.

L'allarme lanciato dagli abitanti ha fatto giungere sul posto una squadra dei vigili del fuoco che ha constatato una coltre di fumo nel cavedio del palazzo senza però trovarne le cause.

Nessun fuoco acceso, nessun altro principio di incendio che potesse spiegare in qualche modo quel fumo, accompagnato da un odore forte di "plastica bruciata", come hanno riferito alcuni inquilini.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 25 Dicembre 2021

Bogliasco, schianto in auto contro una cabina dell'elettricità

BOGLIASCO - Ha perso il controllo del mezzo, probabilmente scivolando per la pioggia, ed è andato prima fuori strada, poi ha centrato una cabina dell'energia elettrica quindi ha terminato la corsa nella serra appena sottostante. Paura nel giorno di Natale per i due occupanti di una autovettura Polo
Giovedì 23 Dicembre 2021

Lavagna, incendio nel sottoscala: evacuata palazzina di 4 piani

In via Madonna del Camminello alle 4 della notte: nessun ferito
Sabato 18 Dicembre 2021

Incendio a Carcare, tre famiglie evacuate nella notte

CARCARE - Tre famiglie evacuate a Carcare a causa di un incendio scoppiato all'interno di un appartamento di via Maronti. Sul posto intorno alle 4 sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Cairo Montenotte che, con l'ausilio dell'autoscala hanno tratto in salvo le person