Cronaca

Il bollettino della Polizia Locale del 23 dicembre
29 secondi di lettura

GENOVA - Arriva il consueto bollettino del comune di Genova e della Polizia locale che racconta i dati dei controlli di rispetto delle misure obbligatorie anti covid: l'obbligo di mascherine per la strada e la regolarità del green pass (normale o rafforzato) presso ristoranti, bar, centri commerciali e mercatini. 

Nella giornata del 23 dicembre sono stati controllati 1311 green pass, 21 le persone sanzionate per irregolarità; per quanto riguarda le mascherine, 8 persone sono state multate. Gli esercizi controllati sono stati 39, uno sanzionato.

Per quanto riguarda i controlli nei mercati rionali e nei mercatini di Natale, sono stati 281 ieri e nessuno è stato multato.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 23 Dicembre 2021

Decreto festività, tutte le misure

Mascherine all'aperto anche in zona bianca, durata del green pass ridotta da 9 a 6 mesi, tamponi per accedere ai luoghi al chiuso
Giovedì 23 Dicembre 2021

Controlli green pass e mascherine a Genova: 15 multe

GENOVA - Il ritorno in zona gialla della Liguria ha aumentato le restrizioni, come stabilito dai protocolli sanitari. Il cambio di colore è dovuto all'aumento dei contagi. La provincia più colpita è sicuramente quella di Imperia, dove la situazione è critica in particolare nelle scuole: sono infatti
Venerdì 24 Dicembre 2021

No green pass, il corteo anticipa: in piazza alla vigilia di Natale

Ecco il percorso previsto