Rapallo, incidente sul lavoro in panificio: uomo muore folgorato
L'uomo è da subito apparso in gravi condizioni ed è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Lavagna
34 secondi di lettura
di Aurora Bottino
RAPALLO - Tragedia in un panificio di Rapallo, dove un uomo è morto dopo essere rimasto folgorato.
La vittima è un uomo di 50 anni, titolare dell'attività di via Mameli, rimasto folgorato da una scarica elettrica mentre cercava di riparare un frigorifero del negozio. L'uomo aveva in mano un tester con i due poli all'estremità da cui potrebbe avere ricevuto la scarica.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli operatori del 118 e un'automedica. L'uomo è da subito apparso in gravi condizioni ed è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Lavagna ma è deceduto sull'ambulanza.
Il tester è stato sequestrato dai carabinieri che indagano sulla vicenda per capire se l'apparecchio fosse difettoso o se sia stato usato in modo non corretto.
Ancora da determinare la dinamica anche se dalle prime informazioni sembra che l'uomo sia stato colpito da una scarica elettrica mentre lavorava con un fornetto
VENTIMIGLIA - È morto folgorato il migrante che viaggiava sopra ad un treno diretto in Francia. Sul posto 118 di Ventimiglia, Vigili del Fuoco e Polizia Ferroviaria, che stanno andando a recuperare il corpo dell'uomo per prestare soccorso ma non c'è stato niente da fare. L'uomo era completamente car
IL COMMENTO
Cuocolo, la dimostrazione che a Genova i "giovani" possono fare bene
Il senso civico di Besi