Cronaca

L'uomo era scomparso a Sarzana nella notte tra sabato e domenica di rientro dalla discoteca
54 secondi di lettura

SARZANA - E' stato trovato il corpo senza vita di Carlo Solofra, il 43enne scomparso nella notte tra sabato e domenica dopo che aveva trascorso la serata in discoteca a Sarzana con alcuni suoi amici. Poi si è allontanato, per fare ritorno a casa, a piedi. Ma a casa non è mai arrivato e a dare l'allarme è subito stata la madre con cui viveva. L'uomo, che studiava e lavorava come cameriere, non ha più risposto al cellulare che risultava spento. Dopo giorni di ricerche, dove sono stati coinvolti anche droni e l'unità cinofila dei vigili del fuoco, è stato ritrovato nel canale di Marinella. 

Scompare nella notte dopo una serata in discoteca, continuano le ricerche a Sarzana per Carlo Solofra - LA NOTIZIA

I familiari escludono che possa essersi trattato di un gesto volontario: di recente si era separato dalla moglie, ma la separazione e l'affidamento dei figli si erano svolti senza particolari problemi o tensioni. Forse un malore potrebbe averlo fatto cadere in acqua, acqua che poi ha trascinato il corpo fino al mare. A chiarire le cause del decesso sarà comunque l'autopsia. 

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 12 Dicembre 2022

Scompare nella notte dopo una serata in discoteca, continuano le ricerche a Sarzana per Carlo Solofra

SARZANA - Continuano le ricerche a Sarzana dopo che nella notte tra sabato e domenica Carlo Solofra, 43enne che vive in centro storico, è scomparso senza lasciare alcuna traccia. Il cellulare è spento e nessuno lo ha più visto da quando è uscito dalla discoteca dove aveva trascorso la serata assieme