Cronaca

Le dinamiche dell'incidente sono ancora da definire
38 secondi di lettura

LAVAGNA - Tragedia in via Ekengren di Lavagna, dove un uomo è stato colpito al volto dal dardo di una balestra.

Dopo la tragedia di vico Mele, nel centro storico di Genova, (LEGGI QUI) un altro episodio con "protagonista" una balestra anche se questa volta sembrerebbe un incidente.

L'uomo versa in condizioni critiche ed è ricoverato all'ospedale San Martino di Genova. Dalle prime informazioni si tratterebbe di un incidente. Con lui in casa c'era la madre allettata.

Le indagini sull'accaduto sono in corso, ad occuparsene sono i carabinieri di Lavagna e la compagnia di Chiavari che ora sta lavorando per accertarsi della dinamica, ovvero se la freccia sia partita accidentalmente da una balestra detenuta dalla stessa vittima, se si sia trattato di un gesto volontario oppure se siano coinvolte terze persone.

 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 24 Novembre 2022

Omicidio freccia, abitanti vicoli in aiuto famiglia vittima

Commercianti del Civ Loggia di Banchi e residenti Associazione via del Campo e Caruggi avviano raccolta di fondi attraverso app Pay Pal,
Lunedì 21 Novembre 2022

Omicidio freccia, vescovo Anselmi in processione in vico Mele: "Ferita ancora fresca"

GENOVA - "Ci sembrava giusto ricordarlo perché è una ferita ancora fresca per il quartiere. Due famiglie sono devastate, in modi diversi ma entrambe veramente segnate". Sono queste le parole con cui il vescovo Nicolò Anselmi spiega il passaggio della processione della Festa Patronale di Nostra Signo