Cronaca

L'aggressione di domenica pomeriggio a pochi metri dal mercatino di Natale
39 secondi di lettura

Preso dalla polizia l'uomo che domenica scorsa ha tentato di uccidere a coltellato un trentenne in piazza Caricamento fra la gente che affollava l'area a pochi metri dal mercatino di Natale: si tratta di uno straniero di 40 anni di origini marocchine come la vittima.

Gli agenti delle volanti e della squadra mobile, anche grazie alle immagini delle telecamere lo hanno individuato a poche dal fatto e per questo invece di arrestarlo, visto che era trascorsa la flagranza di reato e le lesioni non hanno procurato ferite gravi, lo hanno denunciato a piede libero per tentato omicidio.

Le intenzioni dell'uomo però potevano essere quelle di uccidere perché il connazionale ferito ha riportato ferite al collo e in altre parti del corpo.

Dalle prime indiscrezioni l'accoltellamento potrebbe nascondere un regolamento di conti fra piccoli pregiudicati.

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 19 Dicembre 2021

Nordafricano accoltellato a Caricamento: in codice giallo

La polizia indaga sulle ragioni della brutale aggressione
Martedì 14 Dicembre 2021

Genova, il vespasiano allagato dai liquami: immagini choc da Caricamento

Scoppia il caso del vespasiano periodicamente allagato da liquami in pieno centro città. E' il gabinetto pubblico di Caricamento, in via Turati, fra i posteggi degli scooter e il capolinea Amt, usato da tanti sbandati, ma anche dai giovani della movida. Nel pomeriggio di domenica 12 dicembre il wc