Cronaca

E' successo in piazza Solari a San Fruttuoso, uno dei due è stato anche denunciato anche per il possesso di un coltellino
37 secondi di lettura

GENOVA -Hanno strappato il telefonino dalle mani di una ragazza ferma davanti al coffee shop h24 di piazza Solari, a San Fruttuoso, ma la loro fuga è finita dopo pochi minuti fra le braccia degli agenti delle volanti della polizia.

Due pregiudicati egiziani di 18 anni sono stati arrestati per furto del cellulare, uno dei due è stato anche denunciato per il possesso di un coltellino.

E' successo alle 20 di ieri sera, subito dopo il furto alcuni passanti hanno avvertito il 112: la segnalazione dei due ragazzi in fuga è arrivata alla centrale operativa della polizia che ha allertato le pattuglie in zona.

Una delle volanti era a poche decine di metri da piazza Solari e così gli agenti hanno intercettato i due ladri, poi arrestati perché entrambi con precedenti penali.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 25 Ottobre 2022

Cogoleto, furto su un'auto parcheggiata: arrestato 25enne

I carabinieri di Arenzano arrestano un 25enne marocchino per furto aggravato mentre si allontana dal luogo del reato
Martedì 04 Ottobre 2022

Coppia di ladri fermata e rilasciata tenta furto su un'auto: arrestata

SARZANA - Una cittadina italiana di 45 anni residente a Carrara e il suo compagno maghrebino di 24 anni sono stati arrestati a Sarzana dai carabinieri perché ritenuti responsabili di una serie di furti avvenuti in esercizi commerciali della cittadina. I due sono stati traditi dal sistema di sorvegl