Cronaca

Il lungo camion di Amazon si è incastrato all'alba fra la curve della strada che scende da Montoggio: sul posto i pompieri e la polizia municipale. Strada riaperta alle otto
43 secondi di lettura

GENOVA -Costretto a evitare l'autostrada perchè pare che nella notte il tratto della A7 Milano Genova fosse stato chiuso per lavori, un camionista alla guida di un lungo tir da Montoggio ha cercato di raggiungere la Valbisagno dagli stretti tornanti della strada provinciale per Creto, strada nota per le sue curve a gomito tanto che vi si svolge una gara di moto.


Dopo due curve però il tir, di un'azienda di trasporti italiana e condotto da un rumeno al lavoro per conto di Amazon, si è incastrato e ha bloccato la strada, usata da molti pendolari e dai pullman che uniscono quella parte di colline a Genova.

Sul posto per rimettere in asse il veicolo hanno operato per ore più squadre dei vigili del fuoco e la polizia locale: la strada che dalle colline della Valle Scrivia raggiunge la Valbisagno è stata riaperta alle otto in punto.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 26 Ottobre 2022

Genova, doppio incidente all'alba: due feriti e rallentamenti

Sulla Sopraelevata e sull'elicoidale