Cronaca

A fine mattinata in via Giordano Bruno ad Albaro: vittima una sessantenne, il ladro sparito con il bottino. Ipotesi gang di scippatori seriali.
44 secondi di lettura

GENOVA -Donna scippata della borsetta mentre cammina nelle vie di Albaro: è successo nella tarda mattinata di alcuni giorni fa in via Giordano Bruno.


 Ad aggredire la donna, una sessantacinquenne, è stato un giovane a bordo di uno scooter poi sparito con il bottino: nella borsetta c'era una somma in contanti e altri effetti personali.



L'allarme lanciato da alcuni passanti che hanno assistito al colpo e telefonato al numero unico di emergenza 112: sul posto dopo pochi minuti sono sono giunti i carabinieri e i militi di una pubblica assistenza, il cui intervento non è servito perché la donna, pur sotto choc per l'accaduto, non ha riportato ferite e ha rifiutato il trasferimento al pronto soccorso.

Quello di ieri è solo l'ultimo di una serie di scippi accaduti negli ultimi mesi nei vari quartieri di Genova tanto che le forze di polizia ipotizzano che in azione possa esserci una gang di giovanissimi scippatori seriali.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 22 Settembre 2022

Genova, ottantenne scippata della collana cade e si frattura il bacino

La donna ricoverata sotto choc al pronto soccorso dell'ospedale Galliera
Giovedì 01 Settembre 2022

Genova, resiste allo scippo e viene trascinata per strada: 57enne ferita

GENOVA - Ha cercato di resistere allo scippo rimanendo attaccata alla borsa, per questo una genovese di 57 anni è stata trascinata a terra per parecchi metri ed è finita in ospedale con una prognosi di 30 giorni. E' successo nella giornata di ieri in via Ratto nel quartiere di Pra'. Il malvivente,