Cronaca

Ventenne arrestato dagli agenti delle volanti della polizia a Molassana
1 minuto e 0 secondi di lettura
GENOVA -Un ventenne è stato arrestato dagli agenti delle volanti della polizia perché dopo avere visto la sua ex fidanzata con un nuovo compagno, sotto la minaccia di un coltello, l'ha costretta a un rapporto sessuale, rapinata della carta di credito e le ha danneggiato il telefono cellulare scaraventandolo con violenza sul pavimento.


La drammatica aggressione, l'ennesima di un uomo in danno di una donna avvenuta negli ultimigiorni a Genova, è accaduta l'altra notte in un'abitazione di via San Felice, sulle alture di Molassana, in Valbisagno.

E' stata la giovane a lanciare l'allarme telefonando al numero unico 112: nell'abitazione sono giunti gli agenti che dopo i primi sommari accertamenti volti a ricostruire e trovare conferme di quanto raccontato dalla donna, hanno arrestato l'uomo per una serie di reati che vanno dalla violenza sessuale, la rapina della carta di credito e il danneggiamento del telefonino. Gli agenti hanno anche sequestrato il coltello che il ventenne ha usato per minacciare la sua ex compagna.

La vittima dell'aggressione dopo è stata trasferita al pronto soccorso e sottoposta a una visita medica per valutare eventuali lesioni riportate: il fatto è stato segnalato alla procura in modo che vengano adottati provvedimenti per impedire all'uomo, una volta tornato in libertà, di riavvicinarsi alla giovane.