Cronaca

A perdere la vita Francesco Ferraro, agente di polizia penitenziaria, e Isabella Augello, nata a Monza
1 minuto e 3 secondi di lettura

SAN LORENZO AL MARE (IM) - E' stata disposta l'autopsia per le salme dei due fidanzati di 26 anni che nella notte fra domenica e lunedì hanno perso la vita in un tragico incidente sull'Aurelia, nella località imperiese di San Lorenzo al mare. I due giovani si chiamavano Francesco Ferraro, agente di polizia penitenziaria originario di Aversa, in provincia di Caserta, e Isabella Augello, nata a Monza.

LEGGI QUA - Tragedia sull'Aurelia, auto contro pilone: morti due giovani

L'incidente intorno all'1 di notte: secondo quanto accertato dalla polizia stradale, alla guida della Bmw si trovava Ferraro, in sevizio da pochi mesi presso il carcere di Valle Armea, a Sanremo. Per motivi ancora in fase di accertamento, probabilmente dovuti all'asfalto scivoloso e alla velocità, il giovane ha perso il controllo dell'auto prendendo con la ruota il muretto di una aiuola. A quel punto l'auto ha carambolato finendo contro il pilone dell'ex ferrovia, sulla ciclopista all'imbocco della strada per il porto turistico.

Alcuni abitanti della zona sono stati svegliati dal boato provocato dallo schianto del mezzo. Non essendoci altri veicoli coinvolti, al momento non sono ancora certi i motivi per cui il conducente ha perso il controllo del volante. L'autopsia sarà utile anche per capire se Ferraro possa essere stato colto da un malore.