Cronaca

Torna alla homepage
39 secondi di lettura
di r.p.

GENOVA - E' stato intubato e trasferita in gravi condizioni all'ospedale San Martino di Genova un uomo di circa 60 anni che a guida della sua moto per cause ancora in fase di accertamento è andato a scontrarsi con un'auto. L'incidente è avvenuto in via San Quirico a Genova.

Sul posto immediato l'intervento delle ambulanze del 118 e degli agenti della polizia locale. Il personale sanitario ha provveduto a prestare le prime cure al ferito. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Una volta stabilizzato e intubato è stato trasferito in codice rosso all'ospedale. 

Nella serata di mercoledì un altro grave incidente si è verificato in via Adamoli a Genova tra una moto e una macchina. Ad avere la peggio il motociclista, un uomo di circa 50 anni che è stato trasportato urgentemente all'ospedale San Martino in codice rosso (Leggi qui).

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 29 Settembre 2022

Riecco Maldini, lo Spezia ritrova uno dei suoi attaccanti

Buone notizie dal “Comunale”, Gotti avrà un attaccante in più a disposizione
Mercoledì 28 Settembre 2022

Genova, incidente in via Adamoli: grave motociclista 50enne

GENOVA - Incidente nella prima serata di oggi a Genova, in zona lungo Bisagno Dalmazia, dove ad altezza Volpara si è verificato uno scontro fra una moto ed una macchina. Ad avere la peggio il motociclista, un uomo di circa 50 anni che è stato trasportato urgentemente all'ospedale San Martino in codi