Cronaca

39 secondi di lettura

GENOVA - E' stato intubato e trasferita in gravi condizioni all'ospedale San Martino di Genova un uomo di circa 60 anni che a guida della sua moto per cause ancora in fase di accertamento è andato a scontrarsi con un'auto. L'incidente è avvenuto in via San Quirico a Genova.

Sul posto immediato l'intervento delle ambulanze del 118 e degli agenti della polizia locale. Il personale sanitario ha provveduto a prestare le prime cure al ferito. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Una volta stabilizzato e intubato è stato trasferito in codice rosso all'ospedale. 

Nella serata di mercoledì un altro grave incidente si è verificato in via Adamoli a Genova tra una moto e una macchina. Ad avere la peggio il motociclista, un uomo di circa 50 anni che è stato trasportato urgentemente all'ospedale San Martino in codice rosso (Leggi qui).

 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 29 Settembre 2022

Riecco Maldini, lo Spezia ritrova uno dei suoi attaccanti

Buone notizie dal “Comunale”, Gotti avrà un attaccante in più a disposizione
Mercoledì 28 Settembre 2022

Genova, incidente in via Adamoli: grave motociclista 50enne

GENOVA - Incidente nella prima serata di oggi a Genova, in zona lungo Bisagno Dalmazia, dove ad altezza Volpara si è verificato uno scontro fra una moto ed una macchina. Ad avere la peggio il motociclista, un uomo di circa 50 anni che è stato trasportato urgentemente all'ospedale San Martino in codi