
Una "brutta" sorpresa di Natale per i residenti di piazza del Popolo a Savona, dove è sparito l'albero ecologico costruito lo scorso fine settimana dai residenti. L'albero, che doveva essere ultimato con le decorazioni, era composto da diverse cassette di legno impilate a formare una struttura verticale. Tutte sparite nel giro di poche ore, di notte, probabilmente scambiate per rifiuti abbandonati.
Questo uno dei messaggi che è apparso su Facebook: "Alcune persone del Comitato per Piazza del Popolo avevano allestito nei giardini una struttura con cassette della frutta per trasformarlo in un albero di Natale ecosostenibile. Oggi lo avremmo decorato. Purtroppo ieri mattina è letteralmente sparito (alle 9.00 era ancora al suo posto). Precisiamo che non è stato vandalizzato. Qualcuno ha visto qualcosa?".
I residenti fanno sapere che l'albero verrà riallestito nella versione classica, meno ecologica ma decisamente più veloce.
17° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 25 Ottobre 2025
-
Giulia Panizza*
Mercoledì 22 Ottobre 2025
leggi tutti i commentiCapo dell'opposizione cercasi, a Tursi ma anche in Regione
Contro il cancro pediatrico non dimenticate l'umanità