Cronaca

Le fiamme nella notte in un'abitazione al primo piano di via Leopardi. Il rogo spento dai vigili del fuoco che hanno poi avviato la bonifica. Avviate le indagini per capire le cause del rogo
42 secondi di lettura

ARENZANO - Incendio nella notte in un appartamento al primo piano di una palazzina di via Leopardi ad Arenzano. L'allarme è scattato intorno alle 2,30. Sul posto immediato l'intervento dei vigili del fuoco, del personale sanitario e dei carabinieri. All'interno era presente una persona che è stato trasferito in codice giallo all'ospedale di Voltri a causa del fumo respirato.

In breve tempo infatti il fumo ha avvolto l'appartamento al cui interno era presente una persona

Allarmati dalla situazione anche altri residenti della palazzina di cinque piani sono usciti di casa per ragioni di sicurezza. I vigili del fuoco hanno provveduto a spegnere le fiamme e avviare la bonifica. Ancora da accertare quale sia stata l'origine che ha fatto scaturire l'incendio. Anche un altro residente è stato traferito in ospedale al Villa Scassi con un codice verde per altre motivazioni non strettamente legate all'incendio.

(foto d'archivio)