
Amarezza e delusione per chi si occupa quotidianamente dell'aiuto verso il prossimo e non riceve alcuna risposta da una delle grandi aziende del servizio pubblico nazionale.
La questione si snoda nella delegazione genovese di Pontedecimo con protagonista la pubblica assistenza Croce Verde e un guasto al telefono fisso che prosegue da 10 giorni nonostante le ripetute invocazioni al gestore, Tim.
Tra i riferimenti del presidio associativo polceverasco c'è Ivano Cereseto: "Una situazione assurda che ci rende irraggiungibili per l'utenza. Abbiamo scritto sul nostro sito e sui social che, oltre al 118 fortunatamente funzionante, l'unico numero attivo è lo 010.7856027. Tuttavia, chi ha bisogno di noi è abituato a comporre lo storico 010.78360 ancora fuori uso da più di una settimana. Continuiamo a confrontarci con promesse disattese nonostante l'importanza del servizio svolto da una realtà come la Croce Verde".
IL COMMENTO
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse
Alla politica del futuro di Genova non interessa?