Cronaca

Nella parte alta del borgo nei pressi della caserma dei carabinieri: per il recupero della salma mobilitati i pompieri
48 secondi di lettura

GENOVA -Giallo a Portofino: il cadavere di un uomo probabilmente in stato di putrefazione è stato rinvenuto nella tombinatura del rio Fondaco, nella parte alta del borgo, a poche decine di metri dalla caserma dei carabinieri.

Ad attirare l'attenzione sul cadavere il forte ore di decomposizione proveniente dal fossato, che ha permesso il macabro ritrovamento da parte di alcuni passanti che hanno avvisato i carabinieri. Dalle prime ipotesi, si tratterebbe di un clochard italiano che spesso bazzicava nella zona di Santa Margherita Ligure.

Sul posto i vigili del fuoco di Rapallo e di Genova per il recupero della salma. Impossibile per ora ipotizzare le cause della morte.

A Portofino anche un medico legale per la prima ispezione sul corpo: fra i possibili motivi del decesso, un malore o un fatto violento, forse una caduta o un'aggressione.

L'indagine sul misterioso ritrovamento del cadavere avviate dai carabinieri della locale stazione e dalla sezione rilievi della compagnia competente di Santa Margherita.

Articolo in aggiornamento