Sanremo, giovane accoltellato in zona movida: è grave
Al momento i militari stanno setacciando le telecamere della zona
32 secondi di lettura
di Au. B.
SANREMO - È stato accoltellato questa notte in corso Orazio Raimondo, nella zona della movida a Sanremo. Paura per un giovane che sarebbe stato colpito con diversi fendenti nella parte superiore del corpo: sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale in codice rosso di massima gravità. Al momento non sarebbe in pericolo di vita.
Da subito sono partite le indagini dei carabinieri per risalire all'aggressore che, secondo alcune testimonianze, dovrebbe essere un magrebino, anche se nessuna ipotesi è esclusa. Ancora sconosciuto il movente del gesto, anche se potrebbe trattarsi di una rissa diventata accoltellamento. Al momento i militari stanno setacciando le telecamere della zona.
SANREMO - "Vivissimi complimenti giungano ai nostri uomini e donne della penitenziaria e al personale di Sanremo, che dimostra ancora una volta che le capacità di intervento sono ben inserite nel DNA dei poliziotti" - sono le parole del segretario regionale della Uil Fabio Pagani, nei confronti dell
SAVONA - Violenza nella notte a Savona. Un uomo è stato ferito da una coltellata. Tutto è accaduto intorno alle 4 del mattino lungo la passeggiata. Immediato sul posto l'intervento del personale sanitario che ha fornito le prime cure al ferito. L'uomo è stato trasferito in codice giallo all'ospedale
GENOVA - Prima una lite poi l'accoltellamento. E' ricoverato all'ospedale San Martino di Genova un uomo colpito alle braccia dalle coltellate del rivale. Tutto è successo intorno alle 17,30 in una macelleria di via del campo nei vicoli del centro storico.
Sul posto l'intervento della polizia locale
IL COMMENTO
Regionali, alla Liguria servono politici che sappiano domandare scusa
Il nuovo Galliera non si tocca. Sarebbe un disastro per la sanità