Genova, furto da 10 mila euro sul furgone del tecnico delle slot machine
Colpo mirato a Sampierdarena a bordo del veicolo di un addetto che fa manutenzione alle macchinette
34 secondi di lettura
di Miv
GENOVA -Colpo da diecimila euro
in contanti a bordo di un furgone di un tecnico che fa manutenzione e rifornisce di denaro le slot machine del ponente di Genova.
E' successo nella zona di Sampierdarena: i ladri probabilmente conoscevano molto bene le abitudini e il giro di denaro che aveva a disposizione l'operatore e dopo averlo seguito e atteso che si allontanasse dal veicolo hanno agito a colpo sicuro.
Scassinata la porta del furgone si sono impossessati del denaro in contante e sono spariti nel nulla.
L'allarme lanciato dallo stesso tecnico con una telefonata al 112: sul posto poliziotti e carabinieri. Primo passo delle indagini il sequestro delle immagini delle telecamere del parcheggio e della zona.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
Una piaga la ludopatia che coinvolge migliaia di persone. Chi perde il lavoro o si mette rubare a parenti e amici per continuare ad alimentare la sua dipendenza
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi