
SAVONA - Ancora disagi sulle direttrici liguri. Questa mattina il problema è legato a un animale finito sulla carreggiata nel tratto sulla autostrada A6 Torino - Savona tra Millesimo e Ceva viaggiando verso il Piemonte. L'autostrada è stata chiusa verso le 9 del mattino.
Disagi anche nel resto della Liguria: sulla A12 coda di 3 km tra Genova Nervi e Genova est per lavori in direzione Genova.
Sulla A7 coda di 1 km tra Genova Bolzaneto e Busalla per riduzione di carreggiata in direzione Milano e coda tra Busalla e Ronco Scrivia.
Sulla A10 coda di 1 km tra Albenga e Andora causa lavori in direzione Francia, rallentamenti tra Andora e Albenga in causa lavori in direzione Italia, coda tra Bivio A10/A7 Milano-Genova e Genova Aeroporto per traffico intenso in direzione Ventimiglia.
Notizia in aggiornamento
(Immagine di archivio)
IL COMMENTO
Salis, la nuova giunta promette discontinuità in un clima già "caldo"
Bravo vescovo Savino! Il referendum come “custode della democrazia”