Notte di incidenti in Liguria: schianto contro un muro e testa coda in autostrada
Doppio incidente autonomo, uno ad Andora e uno in A12 tra Chiavari e Rapallo: in entrambi i casi feriti lievi
51 secondi di lettura
di a.p.
ANDORA - Notte di incidenti in Liguria. Paura nella notte ad Andora per un incidente che ha visto coinvolta un'auto al cui interno erano presenti quattro persone. Per cause ancora in fase di accertamento la persona alla guida del veicolo ha perso il controllo e è andato a sbattere contro un muro.
Sul posto immediato l'intervento dei vigili del fuoco e del personale sanitario. Una delle persone a bordo è rimasta ferita nell'impatto ed è stata trasferita in codice giallo all'ospedale di Pietra Ligure. Illesi gli altri occupanti del mezzo. Da accertare ancora l'esatta dinamica dell'incidente avvenuto intorno alle ore 4.
Un altro incidente è avvenuto lungo la autostrada A12 tra Chiavari e Rapallo nella tarda serata di martedì. Anche in questo caso si è trattato di un incidente autonomo che non ha visto coinvolti altrui mezzi. Per cause da accertare la persona alla guida dell'auto ha perso il controllo finendo in testa coda e sbattendo con le barriere. Sul posto polstrada e sanitari. Ferite lievi per i due occupanti trasferiti in codice giallo all'ospedale di Lavagna.
Proseguono le grandi manovre al centro, per ora in Parlamento in attesa del responso popolare alle elezioni politiche in programma il prossimo anno. Ultima novità in ordine di tempo, l'odierna costituzione nel gruppo misto della componente "Vinciamo Italia-Italia al Centro con Toti".
La nuova forma
GENOVA - Massimo Coda è un passo dal Genoa. Accordo col giocatore e v Lecce. Mancherebbero solo le firme. Trentatré anni, il bomber capocannoniere del campionato col Lecce ha accettato un triennale mentre al club salentino andrebbero circa 3 milioni.
Quello dell'attaccante di Cava dei Tirreni era u
Decine di interventi dei vigili del fuoco per alberi caduti e tetti scoperchiati in tutta la provincia. Danni per le forti raffiche anche a Rapallo e nel ponente di Genova
A causa del maltempo che ha provocato allagamenti, è stata disposta la chiusura temporanea di un tratto della strada statale Aurelia tra Noli e Finale Ligure, in provincia di Savona.
Per tutto il tempo della chiusura, con il personale Anas al lavoro sul tratto interessato, il traffico è stato devi
Per motivi in corso di accertamento, attorno alle 19 un camion frigorifero ha sfondato il guard rail di via Mercati Generali, a Bolzaneto, precipitando lungo il torrente Secca dopo un volo di circa sei metri.
Sul posto è intervenuta la polizia locale con le pattuglie per mettere in sicurezza la car
IL COMMENTO
La Liguria fragile dimenticata dalla campagna elettorale
Un sistema sanitario misto migliora l'accesso alle cure