Cronaca

1 minuto e 13 secondi di lettura

GENOVA - "Ciao belli Purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo per forza restare a riposo… (ora sto bene) La data del 24 a Genova sarà rimandata a un altro giorno vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno spero di non deludere nessuno. Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo❤️". 

La grande musica arriva a Genova: Blanco, Madame e Ghali al "Goa Boa_The Next Day"

Con queste righe Blanco, all'anagrafe Riccardo Fabbriconi, ha annunciato via Instagram che non potrà partecipare al Goa Boa Festival questo weekend, in occasione del suo concerto in sold out da settimane previsto per la sera di San Giovanni: agli Erzelli restano confermati invece sabato e domenica come giorni di live con tantissimi artisti amati dai più giovani, dai genovesi Alfa e Bresh a Madame e Ghali. In pochi minuti sono arrivati centinaia di commenti di solidarietà per il cantante, che durante il lockdown ha avuto un exploit incredibile fino alla vittoria al Festival di Sanremo con "Brividi" assieme a Mahmood. Tra i commenti, spiccano quelli dei colleghi Shade, che scrive: "Nooo guarisci presto cucciolo", e Nek che gli augura una pronta guarigione: "Dai blanchito. Rimettiti presto".

L'artista si trova in ospedale e con un video di 14 secondi pubblicato sul suo profilo ha comunque rassicurato i fan sulle proprie condizioni, non perdendo la sua proverbiale autoironia.