Attualità

Rapiti e incantati dalle bellezze racchiuse all'interno dell'acquario sono stati Leone e Vittoria, i due figli di Chiara che l'hanno accompagnata nella visita 'speciale'
1 minuto e 5 secondi di lettura

L'Acquario di Genova protagonista per un giorno sul profilo Instagram di Chiara Ferragni, tra stories e ben due post: una bella vetrina quella della nota influencer che sulla piattaforma ha oltre 25 milioni di followers. Gli scatti collezionati tra le vasche tropicali, le coloratissime meduse e l'esibizione dei delfini hanno raggiunto migliaia di persone. Soltanto il primo post ha totalizzato oltre 470 mila likes.

E anche per il profilo @acquariodigenova la visibilità è aumentata, in poco più di 12 ore c'è stato un balzo di oltre mille followers.

Rapiti e incantati dalle bellezze racchiuse all'interno dell'acquario sono stati Leone e Vittoria, i due figli di Chiara che l'hanno accompagnata nella visita 'speciale'. Sotto alla vasca dei delfini, infatti, è stata allestita una vera e propria cameretta di SpongeBob, noto cartone animato amato dai più piccoli. Il set ideale per realizzare una campagna pubblicitaria davvero 'in fondo al mar'.

Per l'imprenditrice digitale - come ama definirsi - non è di certo la prima volta in Liguria. Il fidanzato della sorella Valentina è genovese e sono frequenti i weekend estivi in riviera. I prediletti sono sicuramente Portofino e le Cinque Terre. Soddisfatto anche il governatore della Liguria Giovanni Toti che ha commentato: "La nostra Liguria è davvero perfetta per le famiglie, meta da non perdere nemmeno per il vicinissimo Natale: tante le iniziative in programma per le feste".

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 03 Dicembre 2021

Chiara Ferragni all'Acquario di Genova tra spot, stories e foto coi bimbi

A fare da sfondo in una nuova campagna di Chiara Ferragni, questa volta dedicata a SpongeBob, sarà lo splendido Acquario di Genova. Un'opportunità più unica che rara che ha visto la nota influencer italiana arrivare all'interno dell'Acquario assieme a i piccoli Leo e Vittoria. I primi indizi sono a