Attualità

1 minuto e 6 secondi di lettura

LIGURIA - Termina il ponte del 2 giugno e scatta il controesodo dalle località turistiche della Liguria verso Piemonte e Lombardia. Un fine settimana lungo che ha visto la Liguria premiata dalla presenza massiccia di turisti che hanno portato al tutto esaurito (Leggi qui)

Una domenica da bollino rosso con le code che già in tarda mattinata hanno interessato le principali direttrici autostradali liguri con i maggiori incolonnamenti concentrati nei punti dove sono presenti i cantieri. La situazione più problematica in A10 verso Genova e poi ancora in direzione Nord su A7 e A26.

 

ORE 18,30 - Coda di 8 km tra Celle Ligure e Bivio A10/A26 Trafori per Riduzione di carreggiata. Code a tratti tra Chiavari e Bivio A12/A7 Milano-Genova per traffico intenso. Code a tratti tra Albenga e Savona in direzione Italia causa Traffico Intenso. Coda di 1 km tra Imperia Ovest e Imperia Est in direzione Italia causa Traffico Intenso. Coda in uscita al casello di Imperia Est in entrambe le direzioni.

ORE 16,30 - Coda di 8 km tra Celle Ligure e Bivio A10/A26 Trafori per Riduzione di carreggiata. Code a tratti tra Chiavari e Bivio A12/A7 Milano-Genova per traffico intenso. Coda di 5 km tra Bordighera e Arma Di Taggia in direzione Italia causa Lavori. Coda di 5 km tra Imperia Ovest e Imperia Est in direzione Italia causa Traffico Intenso