Attualità

Venti squadre partecipanti. In campo domenica 8 maggio 2022 per l'intera giornata
45 secondi di lettura

GENOVA - Le pubbliche assistenze della Liguria sono pronte a scendere in campo e a sfidarsi per il titolo miglior pubblica assistenza della Liguria. Domenica 8 maggio dalle ore 9 militi, simpatizzanti e amici delle pubbliche assistenze danno vita all'edizione 2022 del torneo regionale. Le partite verranno disputate presso i tre campi del Centro Sportivo San Biagio. In tutto venti squadre pronte a darsi battaglia.

Un momento di aggregazione e divertimento per tutti coloro che ruotano attorno alle realtà importanti nella vita di tutti i giorni. Una giornata dedicata anche al ringraziamento per il difficile lavoro svolto in questi ultimi due anni con la lotta al Covid. Tra improvvisati giocatori, simpatizzanti sono attese oltre 500 persone.

Verrà consegnato un riconoscimento al settore ginnastica artistica della Società Sportiva San Biagio per i risultati ottenuti nelle ultime stagioni. Alle premiazioni parteciperanno anche il prisidente di Regione Liguria Giovanni Toti e il sindaco di Genova Marco Bucci.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 09 Aprile 2022

Rallye Sanremo, al parco assistenza uno 'sporco' ma appassionato lavoro

https://www.youtube.com/embed/nE8Nch_FDPo  
Lunedì 02 Maggio 2022

Omicidio Alice, i vicini del fratello assassino: "Era instabile, ha dato fuoco al portone della nonna"

Questa mattina Primocanale ha raggiunto via Balbi Piovera a Sampierdarena, zona in cui il 42enne viveva in un appartamento da solo
Martedì 03 Maggio 2022

Covid, la genovese a Londra: "100mila casi al giorno ma siamo tornati alla normalità"

https://www.youtube.com/embed/OWCQMPHBHC0  Paola è una genovese che vive a Londra e racconta di aver lasciato Genova per andare in Inghilterra perché voleva offrire un'opportunità di vita differente ai suoi tre figli con un futuro meritocratico. Oggi due dei tre figli sono rimasti in Inghilterra un