Attualità

Come per le altre fiere, per accedere è necessario il green pass rafforzato, quindi ottenuto tramite vaccinazione o guarigione dal Covid 19
40 secondi di lettura

GENOVA-La Valpolcevera torna alla normalità con la tradizionale Fiera di San Giuseppe a Bolzaneto. Domenica 20 marzo dopo lo stop legato al Covid 250 banchi di merci varie, piante, formaggi e salumi e miele.

Il patrono dei lavoratori verrà festeggiato nelle vie principali del quartiere, dove la viabilità verrà interdetta ai veicoli dalle 6 alle 24 di domenica. Via Bolzaneto, via Zamperini, via Bonghi, via O. Doria, via Asolone, via Stuparich, via Giro del Vento, piazza Savi, via Pasubio, per l'intera giornata di domenica anche gli autobus effettueranno percorsi modificate.

Inoltre, in via Giro del Vento, nel tratto compreso, tra via Bolzaneto e via Reta, verrà istituito il doppio senso di marcia, con modifica alle linee Amt. Come per le altre fiere, per acquistare ai banchi è necessario il green pass rafforzato, quindi ottenuto tramite vaccinazione o guarigione dal Covid 19.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 17 Febbraio 2022

Dall'archivio storico di Primocanale, 2002: ecco la tensostruttura alla Fiera di Genova

Costata cinque milioni e mezzo di euro e realizzata in cinque mesi, nel 2002 Genova si dotò di una nuova tensostruttura all'interno dello spazio fieristico. Con i suoi 9.000 metri quadrati a quel tempo fu la più grande mai realizzata in Italia. Inizialmente avrebbe dovuto ospitare una finale femmini
Lunedì 24 Gennaio 2022

Genova, slitta ad aprile la Fiera di Sant'Agata

Appuntamento al 10 aprile, la settimana prima di Pasqua
Lunedì 13 Dicembre 2021

Savona, alla fiera di Santa Lucia arrivano i "macachi" della tradizione

Dopo un anno di stop ritorna l'appuntamento che riscopre la storia locale
Venerdì 03 Dicembre 2021

Savona, torna la fiera di Santa Lucia