Attualità

49 secondi di lettura

E' arrivata a Dubai la delegazione ligure all'Expo: nella foto da sinistra Paolo Emilio Signorini (presidente autorità portuale di sistema Mar Ligure Occidentale), Saverio Cecchi (Confindustria nautica), Giovanni Toti (presidente della Regione Liguria), Mario Sommariva (presidente autorità portuale di sistema La Spezia), Andrea Benveduti (assessore all'Industria della Regione Liguria).

La missione istituzionale di Regione Liguria a Dubai si svolgerà fino al 13 marzo, organizzata in collaborazione con Liguria International in occasione dell'Expo e del Dubai International Boat Show. Venerdì 11 Expo dedicherà l'intera giornata alla Liguria: verrà presentato ai più importanti operatori di mercato mondiali un biglietto da visita, che garantisce decine di migliaia di occupati ed è proiettato verso un'ulteriore crescita in termini di fatturato ed export. Centro della presenza ligure a Expo in concomitanza con il Boat Show sarà il settore della nautica.
La promozione della Liguria vedrà evidenziate le particolarità della regione: la diversificazione tra costa ed entroterra, le nostre eccellenze alimentari e la capacità di unire lusso, bellezza e tecnologia nel settore della nautica.