DIANO MARINA - Francesco Parrella, consigliere di opposizione del gruppo "Diano domani" punta il dito sullo stato in cui versa la condotta idrica del dianese ma, non meno importante, sulla mancanza di progettualità per l'ormai imminente stagione estiva. " Ad oggi - spiega - non esiste il cosiddetto piano B per far fronte all'emergenza idrica che, sicuramente, caratterizzerà la stagione balneare quando le presenze quadruplicano. Stiamo parlando di acqua, un bene essenziale. La situazione continua a peggiorare e di risposte... nessuna traccia".
Diano Marina, acquedotto. Parrella: "Serve intervento immediato"
24 secondi di lettura
di Al.Bo.
TAGS
ARTICOLI CORRELATI
Giovedì 03 Febbraio 2022
Diano Marina, acquedotto colabrodo e rabbia dei residenti
Ennesimo guasto alle condotte idriche gestite da Rivieracqua. I residenti: "Cambiano le amministrazioni ma non cambia un tubo".
Giovedì 03 Febbraio 2022
Imperia, l'acquedotto colabrodo è una vergogna
IMPERIA - Ennesimo guasto alle rete idrica dell’imperiese gestita da Rivieracqua. Questa volta il disagio ha toccato nuovamente via capocaccia a Diano Marina. Residenti furenti e amministratori evidentemente non in grado di gestire la situazione che va avanti ormai da anni e anni. Le condotte del RSponsorizzate
Sabato 13 Settembre 2025
Santagostino inaugura a Genova il più grande poliambulatorio d’Italia, il primo in Liguria
Ultime notizie
- Silvia Salis aprirà la Leopolda di Renzi e potrebbe correre per Palazzo Chigi
- Crollo ponte di Albiano, arriva la sentenza: una condanna e tre assoluzioni
- Gli negano il suicidio assistito, Cappato aiuterà il 79enne ligure che vuole morire all'estero
- Il centrodestra commemora Charlie Kirk, polemica in consiglio comunale a Genova
-
Al via domani un Salone Nautico con numeri da record: oltre 1.000 imbarcazioni da 45 paesi
- La rivelazione Ellertsson, l’equilibratore del Genoa con l’Italia nel cuore
IL COMMENTO
Il bicchiere mezzo pieno della scuola senza cellulari. E all'intervallo, spunta una "cirulla"
Matte non c’è più, smettiamola di chiamarle tragedie