Attualità

Previste chiusure anticipate per tre giorni. Ecco il dettaglio
34 secondi di lettura

GENOVA - Proseguono durante la settimana le attività di ammodernamento e manutenzione serale della metropolitana di Genova.

Per consentire l’effettuazione dei lavori è prevista la chiusura anticipata della metro nelle serate di martedì 8, mercoledì 9 e giovedì 10 febbraio. Le ultime partenze saranno alle ore 21.10 da Brin per Brignole e alle ore 21.17 da Brignole per Brin. Il collegamento serale con la Valpolcevera è garantito dalla linea 9 (Caricamento - Brin - Pontedecimo).

Il programma lavori prevede l’inizio delle attività per la sostituzione dell’impianto di illuminazione nelle gallerie, il proseguimento degli interventi per il montaggio delle telecamere in galleria e l’impianto Wi-Fi a De Ferrari e a Brignole. Sarà effettuata, inoltre, la manutenzione ordinaria alla linea aerea.

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 06 Febbraio 2022

Caos autostrade, domenica sera di code chilometriche

Domenica sera difficile sulle autostrade liguri. Particolarmente pesante la situazione a Ponente, con una coda che è arrivata ai 15 km da Andora fino a Savona. Il serpentone aveva due tronchi coessenziali, il primo da Andora fino a Pietra Ligure e il secondo da Spotorno a Savona. Rischiano, in pros
Venerdì 04 Febbraio 2022

Genova, viaggi della speranza al Gaslini: ecco la casa che accoglie

La parrocchia di via Carrara è un approdo per le famiglie che arrivano da tutto il mondo
Giovedì 03 Febbraio 2022

Genova, escono di casa per un'ora: derubati di tutti i gioielli

Colpo a orologeria in un appartamento di via Balbi
Domenica 06 Febbraio 2022

7 febbraio, nuove regole per scuola e green pass

Ecco cosa cambia da lunedì 7 febbraio