Attualità

Giovane abruzzese sul monte Moro con compagno americano: "Draghi all'estero popolare come un influencer"
34 secondi di lettura

"L'Italia all'estero è diventato un esempio nella lotta al covid e il premier Draghi ormai è popolare come un influencer".


Lo sostiene una ricercatrice abruzzese, in questi giorni in vacanza a Genova con il compagno americano, che abbiamo incontrato sul monte Moro.


"Italia, Spagna e Portogallo sono prese come esempio nella lotta al covid - racconta la turista - e la notorietà di Draghi è quella di un influencer, molto popolare è anche Mattarella".


La giovane, di origini abruzzesi, poi svela che la parte più bella di Genova per lei sono i vicoli dei carruggi, paura della criminalità della città vecchia? "Il mio compagno, che è americano di Denver, in Colorado, dice che l'America è molto più pericolosa" conclude la turista.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 04 Febbraio 2022

Covid in Liguria, 3.129 nuovi positivi, 12 decessi

Sono 3.129 i nuovi positivi al Covid-19 oggi in Liguria, a fronte di 35.256 tamponi tra molecolari (5.834) e antigenici rapidi (29.422) registrati nelle ultime 24 ore. Al momento in Liguria ci sono 44.815 persone positive al Covid (- 2.761). In calo il numero degli ospedalizzati, sono 722 (-5), di c