Attualità

52 secondi di lettura

GENOVA - Sono oltre 200 i regali raccolti sotto il grande albero allestito al Palazzo della Borsa per la festa di Natale del gruppo Giovani Confcommercio Genova, che nei prossimi giorni verranno donati ai bambini ricoverati nei reparti dell'Istituto Gaslini di Genova.

Ognuno dei partecipanti al party natalizio, andato in scena alla Borsa con l'intrattenimento curato da "La Soirée Eventi", è stato invitato a portare con sé almeno un dono da disporre sotto l'albero.

"È stata un'iniziativa fortemente voluta e partecipata in primis da tutti i ragazzi appartenenti al gruppo - ha detto Daniele Pallavicini, presidente Giovani Confcommercio Genova - Dopo aver collaborato già nel 2020 col Gaslini abbiamo pensato potesse essere importante tornare a dare una mano a questa struttura d'eccellenza in un Natale particolare per noi del Gruppo Giovani e in generale per Confcommercio, ossia il primo senza il presidente Paolo Odone. Lui che, nel periodo della pandemia, fu tra i primi a voler attivare l'iniziativa benefica che oggi abbiamo potuto replicare con numeri ancor più alti, vista la generosità dei tanti che hanno aderito".