Attualità

Da domenica 10 a venerdì 22 dicembre tornano in piazza De Ferrari le casette in legno del Mercatale, la manifestazione simbolo del Natale di Cna Genova
54 secondi di lettura

GENOVA - Dall'agroalimentare ai tessuti, dai bijoux al ferro battuto, dalle composizioni floreali fino alle essenze.

Anche quest'anno il Mercatale riempirà la piazza principale della città con colori e profumi del territorio, e soprattutto con le imprese che offrono prodotti a km zero e di elevata qualità.

Dei 47 espositori ben 36 provengono dalla Liguria (33 dalla provincia di Genova, 1 dalla Spezia, 1 da Savona e 1 da Imperia) e molti di loro sono contraddistinti dal marchio di eccellenza 'Artigiani in Liguria' e 'Liguria Gourmet'.

Da domenica 10 a venerdì 22 dicembre tornano in piazza De Ferrari le casette in legno del Mercatale, la manifestazione simbolo del Natale di Cna Genova. La settima edizione dell'evento riporta a Genova le atmosfere, le luci e le eccellenze dei 47 espositori che si disporranno nelle 40 casette di legno in due cerchi concentrici intorno alla fontana. Come ogni anno le aziende sono state selezionate con attenzione per offrire eccellenza e qualità in diversi campi.

Le casette in piazza De Ferrari saranno aperte tutti i giorni, dalle 10 alle 20, dal 10 al 22 dicembre. L'inaugurazione con il taglio del nastro è in programma domenica 10 dicembre alle ore 16.