Attualità

A Imperia e Savona i primi seminari illustrativi sul territorio, assessore Scajola: “Opportunità uniche”
43 secondi di lettura

IMPERIA - Si è svolto oggi alla Camera di Commercio di Imperia un interessante e partecipato seminario illustrativo sui recenti bandi di formazione aperti da Regione Liguria.

L’incontro, fortemente voluto dall’assessore competente Marco Scajola, è stato portato avanti grazie alla collaborazione con la Camera di Commercio Riviere di Liguria e ha avuto l’obiettivo di incentivare associazioni di categoria, centri di formazione, liberi professionisti e in generale cittadini liguri a scoprire e a sfruttare le opportunità proposte che superano, complessivamente, i 12,5 milioni di euro.

"Sono particolarmente soddisfatto di questi incontri – esordisce l’assessore regionale alla Formazione Marco Scajola -. È un metodo che portiamo avanti poiché riteniamo fondamentale il contatto costante con il territorio. Con la Camera di Commercio Riviere di Liguria e in particolare con il presidente Enrico Lupi".

Le domande per il primo bando dovranno essere presentate a Regione Liguria entro il 6 ottobre 2023.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 05 Agosto 2023

Lavoro, 7,7 mln per la formazione continua dei lavoratori

Il provvedimento, a valere sul Programma Regionale FSE+ 2021-2027, sarà portato avanti tramite Alfa (Agenzia regionale per il lavoro la formazione e l'accreditamento) ed è rivolto a lavoratori occupati dipendenti con sede in Liguria o autonomi