Attualità

Basta un punto a Udine: appuntamento alle 22.45 sulla piastra a Staglieno, poi alle 23.30 tutti a De Ferrari
45 secondi di lettura

GENOVA -Bando alla scaramanzia, anche i tifosi napoletani di Genova e della Liguria sono pronti a festeggiare il terzo scudetto della loro storia. Ormai basta un punto stasera nella partita in casa dell'Udinese e il Napoli di Spalletti sarà campione d'Italia.

La comunicazione della festa a Genova è sulla pagina di Fb del Napoli Club della nostra città, di fatto un'associazione culturale, che ha sede in via Tortona: "La storia ha scelto un’altra data e noi siamo pronti per il secondo match point scudetto
Giovedì 4 maggio invitiamo pubblicamente tutti i tifosi partenopei ad una “scooterata” che partirà alle 23 dalla piastra di Genova Est con destinazione Piazza de Ferrari.
Una carovana azzurra che terminerà nel cuore di Genova in un tripudio di cori  e bandiere al vento.
Programma di massima:
Dalle ore 22.45 ritrovo alla Piastra Ge-Est, ore 23 spettacolo a sorpresa e partenza carovana azzurra, ore 23.30 arrivo in piazza de Ferrari e festeggiamenti.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 04 Maggio 2023

Genoa, i tifosi: "Coloriamo di rossoblù lo stadio e la città"

Cresce l’attesa per il match di sabato al Ferraris con l’Ascoli che potrebbe dare al Grifone la serie A se dovessero arrivare i tre punti con i marchigiani e il Bari al massimo pareggiasse a Modena. Per questo i tifosi via social invitano a colora di rossoblu i balconi e i palazzi e soprattutto di p