Attualità

54 secondi di lettura

Con un contributo regionale pari a 300mila euro, piazza Roma - a Porto Maurizio - si è fatta bella per gli imperiesi: nuovi giochi, restyling del verde e rifacimento della pavimentazione.

" E' una delle piazze più importanti della città - ha detto l'assessore regionale Marco Scajola - dopo aver finanziato il lavori per piazza Dante ed altri interventi importanti per la città, è arrivato il suo turno. Quando si lavora insieme si ottengono risultati"

"Purtroppo - ha aggiunto il sindaco Claudio Scajola - non posso utilizzare questi giochi perchè non sono più bambino...e non ho nipoti da poter portare ai giochi. Guardo i figli dei miei nipoti e mi rallegro vedendo che c'è gioventù". 

Alla riapertura erano presenti i bimbi delle scuole elementari della zona, alcuni turisti e numerosi imperiesi. E proprio gli imperiesi, per lo più portorini, hanno chiesto all'assessore Laura Gandolfo rassicurazioni sul mantenimento della piazza.

" In ogni progetto - precisa Laura Gandolfo assessore comunale - destiniamo una parte di fondi alle videocamere di sorveglianza quindi, oltre a tutte le telecamere piazzate in città, ogni progetto cantierato deve avere all'interno dei dispositivi"

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 12 Gennaio 2023

Scajola: "Monesi risorgerà, pronti a comprare i terreni"

L’anticipazione in diretta a Primocanale
Venerdì 17 Marzo 2023

Imperia, 'Formare per occupare', Scajola: "Grande opportunità"

Corsi gratuiti della durata di 600 ore