Attualità

A darne notizia è il comune di Masone, che nel suo post sui social ringrazia "il consigliere della Città Metropolitana di Genova Franco Senarega per aver dato riscontro al sollecito di intervento richiesto dall’Amministrazione"
33 secondi di lettura

GENOVA - Il Turchino dice addio alla barca diventata virale sui social a ottobre dopo un selfie di due turisti ospiti in un residence a Masone.

La foto ricordo, realizzata dalla coppia, immortalava quella che da qualche giorno i residenti avevano notato: una imbarcazione ancorata al new jersey in un piazzale di fronte alla vecchia galleria del Passo del Turchino.

Una barca sul passo del Turchino: quando l'inciviltà diventa un'attrazione - I FATTI 

Questa mattina la barca è stata finalmente rimossa. A darne notizia è il comune di Masone, che nel suo post sui social ringrazia "il consigliere della Città Metropolitana di Genova Franco Senarega per aver dato riscontro al sollecito di intervento richiesto dall'Amministrazione".

 

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 01 Febbraio 2023

Masone, cascina in fiamme: settantenne ustionato

L'uomo, intubato, è grave. Nella zona della Cappelletta di San Pietro: più squadre dei pompieri in azione
Domenica 19 Febbraio 2023

Caos autostrade: dalle 18 diretta da Masone, Campoligure e Rossiglione

Saremo con uLe nostre telecamere in Valle Stura per ascoltare le voci dei pendolari e di chi ogni giorno da anni è costretto a fare i conti con le continue difficoltà sulla A 26
Lunedì 14 Novembre 2022

Masone, uomo cade in un burrone: recupero in corso

Non sono ancora chiare le condizioni dell'uomo e le dinamiche dell'accaduto
Martedì 06 Dicembre 2022

Natale, a Masone un nuovo presepe in collina come quello di Manarola

https://www.youtube.com/embed/AZ7yTfMIzzw
Venerdì 28 Ottobre 2022

Lavori in autostrada: 4km di coda tra Genova Nervi e Rapallo, 3 tra Voltri e Masone

Ancora una mattina di code in autostrada in Liguria alla vigilia del fine settimana: alle ore 7,30 a causa di un incidente avvenuto sulla A10 in direzione ponente tra Voltri e Arenzano si sono create lunghe code che alle 9 avevano raggiunto i 13 km, di cui 6 sulla A10 e altri 7 sulla A26 per chi via