Attualità

La vice presidente della Camera di commercio di Genova: "E' vero che nel 2022 si è lavorato tanto ma purtroppo costi elevatissimi hanno fatto ridurre i margini"
42 secondi di lettura

Il mondo dell'energia e dell'ambiente si è ritrovato lunedì sera a Terrazza Colombo. Manager di aziende, istituzioni, rappresentanti di associazioni e categorie si sono incontrati per discutere del momento storico che stiamo vivendo.

Al centro della tavola rotonda il caro bollette. "Purtroppo per le imprese non c'è più tempo - le parole di Paola Noli, vice presidente della Camera di Commercio di Genova - servirebbero delle soluzioni rapide. Un sistema è quello di cercare di risparmiare, cercando di informarci il più possibile. E' vero che nel 2022 si è lavorato tanto ma purtroppo costi elevatissimi hanno fatto ridurre i margini. Camera di Commercio ha incaricato Ref Ricerche per effettuare uno studio di dati, grazie a delle proiezioni si è capito che ogni impresa può essere in grado di trovare condizioni contrattuali migliori. Ogni impresa può quindi andare sul portale di Arera e capire cosa può fare".

 

TAGS