Attualità

Trentenne nei guai alla Coop: solo in questura si è scoperto che l'uomo aveva i soldi per pagare il cibo, ma era troppo tardi
45 secondi di lettura

GENOVA -Si è appartato in un angolo della Coop di Piccapietra, nel centro di Genova, per aprire e mangiare una confezione di lasagne. Senza pagare, ovviamente.

L'uomo probabilmente così pensava di farla franca e dopo avere abbandonato la confezione vuota riuscire a uscire dal negozio senza dare nell'occhio e pure sazio.

Protagonista un trentenne, probabilmente affamato, che dopo avere mangiato le lasagne però è stato intercettato dai dipendenti del supermercato che di fronte al rifiuto di pagare il cibo consumato lo hanno bloccato e segnalato al 112.

Nel negozio dopo pochi minuti sono giunti gli agenti delle volanti che hanno identificato e portato l'uomo in questura per accertamenti.

Convinti che il trentenne fosse sprovvisto di denaro, gli agenti sono rimasti sorpresi quando solo dopo averlo denunciato hanno scoperto che nelle sue tasche aveva alcuni spiccioli, abbastanza per pagare i tre euro della confezione di lasagne.

L'uomo alla fine è stato segnalato per insolvenza fraudolenta.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 08 Settembre 2022

Genova, vacanza finisce in arresto per 48enne accusato di tentato furto aggravato

L'uomo, destinatario del mandato di arresto emesso da autorità tedesche, è stato condotto presso il carcere di Marassi