Attualità

Non solo: Le strutture del gruppo Costa Edutainment ricevono per il quinto anno consecutive il riconoscimento per la qualità del servizio nell’indagine “Migliori d’Italia - Campioni del servizio 2023” realizzata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza
1 minuto e 36 secondi di lettura

GENOVA - Le strutture del gruppo Costa Edutainment ricevono per il quinto anno consecutivo il riconoscimento per la qualità del servizio nell'indagine "Migliori d'Italia - Campioni del servizio 2023" realizzata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza e pubblicata oggi sulla testata Repubblica Affari & Finanza.

Al primo posto nella categoria degli "acquari" si conferma Acquario di Genova, seguito da Acquario di Cattolica e Acquario di Livorno. Al primo posto nella categoria dei "parchi di divertimento" si conferma Italia in Miniatura, con Oltremare nella selezione Top servizio e al primo posto nella categoria "parchi acquatici2, Aquafan, con il parco Caravelle di Ceriale nella selezione della realtà Top servizio.

A decretare questi successi sono gli stessi clienti, visitatori e consumatori italiani, intervistati sul gradimento del servizio ricevuto: oltre 250.000 le persone intervistate sul servizio erogato da 1.929 aziende di 190 diversi settori dell’economia. Raccolti i dati, solo le aziende che ottengono punteggi superiori al molto buono, ricevono il sigillo di qualità 'Top del servizio' dell'Istituto.

I risultati raggiunti dalle strutture di Costa Edutainment sono un riconoscimento dell'impegno e della ricerca da parte del gruppo di esperienze per il pubblico coinvolgenti e ad alto valore aggiunto in un mercato sempre più esperto ed esigente. Impegno che si è ulteriormente rafforzato nel 2022, alla ripresa di tutte le normali attività.

Costa Edutainment è leader in Italia nella gestione di siti e grandi strutture pubbliche e private dedicate ad attività ricreative, culturali, didattiche e di ricerca scientifica e gestisce oggi 11 strutture in Italia: in Liguria l'Acquario di Genova, uno dei più grandi acquari in Europa, la Biosfera, l'ascensore panoramico Bigo, La Città dei bambini e dei Ragazzi che il 2 prossimo dicembre riapre al pubblico in una location e in una veste completamente rinnovate (LEGGI QUI), il parco acquatico Caravelle e il villaggio turistico Il Paese di Ciribì a Ceriale; sulla riviera romagnola l’Acquario di Cattolica, i parchi Oltremare, Aquafan e Italia in Miniatura, e in Toscana l’Acquario di Livorno.