Attualità

55 secondi di lettura

GENOVA - Amt (Azienda mobilità e trasporti) cerca personale da impiegare all'interno della città metropolitana di Genova. Si tratta di una selezione di operai esperti meccatronici per i depositi e le officine di Sestri Levante, Carasco, Rapallo, Savignone e Campo Ligure. 

Tra le competenze richieste ci sono la conoscenza degli attrezzi di lavoro propri della specializzazione, le norme di igiene e sicurezza e dell’uso dei dispositivi di protezione individuale. Conoscenza del funzionamento dei motori endotermici a ciclo diesel e dei principali componenti installati sul veicolo. Capacità di ricerca e analisi dei guasti di tipo meccanico ed elettrico o elettronico. Attitudine al lavoro in squadra e predisposizione al lavoro in autonomia, motivazione e disponibilità a operare su turni diurni/notturni, feriali/festivi, anche in esterna.

E' possibile candidarsi entro il 16 dicembre del 2022. Possono accedere alla selezione solo i candidati che possiedono i requisiti obbligatori richiesti. Il possesso dei requisiti preferenziali concorrerà all’attribuzione di un punteggio per proseguire nell’iter di selezione. E' necessario presentare un modulo che si può scaricare cliccando sul seguente link: https://www.amt.genova.it/amt/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso/selezione-esterna-operai-meccatronici-trasporto-provinciale/

TAGS