Attualità

Per Natale tre appuntamenti telefonici per una seconda edizione alla scoperta delle tradizioni liguri e della città di Genova
51 secondi di lettura

GENOVA-Racconti, fiabe, poesie natalizie e testi della tradizione genovese: tornano le letture al telefono per anziani e bambini nel periodo natalizio.

Per Natale tre appuntamenti telefonici per una seconda edizione alla scoperta delle tradizioni liguri e della città di Genova, il 21 e il 28 dicembre, con replica il 4 gennaio. Per ascoltare i bibliotecari genovesi occorrerà chiamare il numero verde dell’Agenzia per la famiglia al numero 800 098 725.

Dalle ore 14 alle 18 di martedì 21 e 28 dicembre e martedì 4 gennaio anziani, bambini, famiglie e tutti coloro che in questo periodo sono soli o malati potranno chiamare gratuitamente l’800 098 725 e scegliere tra le letture selezionate per loro dai bibliotecari delle biblioteche Berio, De Amicis, Saffi e Bruschi.

"Viviamo ancora in un periodo molto particolare e questa iniziativa, giunta alla seconda edizione, vuole essere il modo dell’Agenzia per la famiglia e delle biblioteche genovesi, per stare vicina a bambini e anziani, per trasmettere loro e a tutte le loro famiglie, la gioia e la speranza del Natale." Dice l’assessore alle Politiche per la famiglia Lorenza Rosso.