
GENOVA - Non tutti sanno che la coppia al capolinea che nelle ultime 24 ore ha dominato la cronaca rosa e i social network, quella di Valentina Ferragni e Luca Vezil, è per metà genovese. Luca, infatti, è nato qui e ha tutta la famiglia che ancora vive a Genova Nervi, anche se da tempo si era trasferito con la sua - ormai ex - dolce metà a Milano. L'annuncio è arrivato via Instagram in una story che pone fine a 9 lunghi anni insieme durante i quali i due hanno condiviso tante esperienze, molte delle quali in Liguria. I due, infatti, sono stati avvistati spesso tra fughe romantiche alle Cinque Terre, a Portofino e a casa, ma hanno anche partecipato a diversi eventi sul territorio, come il concerto di Jack Savoretti "One night in Portofino" o ai Rolli Days su invito del Comune.
Vacanze liguri per la Ferragni, tra giri in scooter, aperitivi e passeggiate - IL WEEKEND
Tanti gli scatti insieme che hanno fatto innamorare i fan e che li ritraggono qui nella nostra regione. Fotografie che fanno il paio con quelle della sorella Chiara, l'imprenditrice digitale tra le più seguite in Italia, assieme al marito Fedez, anch'essi innamorati della Liguria e spesso in visita tra giornate all'Acquario in famiglia, fughe d'anniversario in piazzetta e weekend alla scoperta delle bellezze del parco delle Cinque Terre. I nuovi vip accrescono l'interesse dei tanti fan, molti stranieri, nei confronti del nostro territorio: basti pensare che la foto di Chiara e Fedez scattata a Portofino e in primo piano sul profilo dell'influencer ha superato il milione di likes.
Portofino, ormai è tradizione per Chiara Ferragni e Fedez: fuga romantica per l'anniversario - LE FOTO
"Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che come potete immaginare è stata tanto sofferta", hanno scritto così i due giovani, dopo un'estate trascorsa distanti tra vacanze di lei assieme alla sorella e un impegno di lavoro di lui alle Canarie.
Silvia Isola
16° C
                                LIVE
                            
						
																			
																			
																			
																			
						
						
						
						
                    
                
IL COMMENTO
- 
				
					
												
						Luigi Leone
					 
					
						Lunedì 03 Novembre 2025
						
							 
				 
			 
					- 
				
					
												
						Mario Paternostro
					 
					
						Domenica 02 Novembre 2025
						
							 
				 
			 
		
	
leggi tutti i commentiSalis contro le primarie, sconfessata l'elezione di Schlein a segretaria Pd
E se la Salis va a Roma, che vada, il Pd ora ha Terrile in pista