
GENOVA - Al via da oggi lunedì 12 settembre l'orario invernale di Amt che resterà in vigore fino al 9 giugno 2023. Come gli anni scorsi durante il periodo invernale torna in servizio la linea 16 (via Fiume – Quarto Autostrada).
Gli orari del servizio invernale, urbano e provinciale, si possono consultare sul sito www.amt.genova.it direttamente dal bottone dedicato presente in home page, oppure utilizzando la app di Amt.
Per tutte le informazioni è possibile, inoltre, contattare il Servizio Clienti al numero 848 000 030, dal lunedì al venerdì, dalle 8.15 alle 16.30.
Inoltre, da lunedì a venerdì 16 settembre il servizio della Ferrovia Genova Casella verrà svolto in modalità mista treno e bus sostitutivo, per consentire l'esecuzione di lavori sull’ infrastruttura ferroviaria. Saranno regolarmente effettuate con treno le sole partenze da Casella delle ore 6.20 - 7.27. Le restanti corse verranno effettuate con servizio bus sostitutivo. Si ricorda che le partenze del bus sostitutivo da Genova vengono effettuate da piazza Manin.
Cambiano anche le fasce orarie e il percorso del Silverbus, il servizio a chiamata dedicato agli Over 65. Il servizio è esteso fino a Carignano con 13 fermate in più (Leggi qui).
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 22 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 21 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiBimbi curati fuori sede (anche al Gaslini), quando la politica è vicina alle famiglie
Addio cartiere, Sos edicole, evviva i libri, ma salviamoli dalla pioggia in Galleria