Attualità

Un programma entusiasmante da mattino a sera tra le vie del paese dei Fieschi
40 secondi di lettura

GENOVA - Domenica 24 luglio sarà una giornata fuori dal tempo per Savignone. "Favolosi anni 50/60" è il titolo di una cavalcata tra storia e nostalgia all’insegna di auto storiche, musiche, abiti e infinite sorprese del secolo scorso. Un programma entusiasmante da mattino a sera tra le vie del paese dei Fieschi.

In realtà, seppur nel rispetto delle norme Covid, non ancora sconfitto, la ripartenze degli eventi di valle si mostra rigogliosa.

A brillare nel resto del fine settimana di Vallescrivia e Valpolcevera, per esempio, sono altre due sagre: venerdì e sabato, a Montoggio, festa di Croce Rossa per fondi legati all’acquisto di nuovi spazi; sabato presso l’impianto del Maglietto di Campomorone “Valponte Party” organizzato dal sodalizio sportivo di Isoverde con street cup di calcio, spazio bambini e cena caratterizzata da taglierini e specialità alla brace.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 07 Luglio 2022

Savignone, si allaccia al contatore del vicino per rubare elettricità: denunciato

Nella casa dell'uomo i carabinieri hanno trovato oggetti di dubbia provenienza, tra cui una balestra e la carta d'identità di un cittadino russo
Venerdì 31 Dicembre 2021

Savignone, pedone investito da auto: è grave

SAVIGNONE - Gravi le condizioni di un uomo di 55 anni investito questa mattina da una macchina a Savignone, in località Canalbolzone, nei pressi di Busalla. Sul posto si sono precipitati i soccorsi, che hanno intubato il ferito. L'uomo è stato trasportato d'urgenza dall'ambulanza all'ospedale San Ma