
GENOVA - Una celebrità di Hollywood tra le vie del centro storico di Genova. L'attore americano Stanley Tucci ha visitato ieri sera il bar Moretti, storico locale della movida genovese notturna, durante il suo tour italiano alla scoperta di gusti e sapori.
La foto è stata pubblicata sulla pagina Facebook del locale Moretti
L'attore e regista cinematografico ha origini italiane, visto che il padre, Stanley Tucci Senior, era figlio di Stanislao Tucci, originario di Marzi nella provincia di Cosenza. La nonna Teresa Pisani invece era nativa di Serra San Bruno, in provincia di Vibo Valentia. Infine, la madre Joan Tropiano proviene da Cittanova, in provincia di Reggio Calabria.
In carriera ha vinto 2 Golden Globe e ricevuto una candidatura all'Oscar al miglior attore non protagonista per Amabili resti. Ha recitato in pellicole come Il Diavolo veste Prada, Uomini d'Onore, The Terminal e la trilogia fantasy di Hunger Games
6° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi