
GENOVA - Panico sulla autostrada A10 nella giornata di domenica, quando una coppia di presto genitori e rimasta bloccata nel traffico. Una pattuglia della stradale di Genova, ferma per controlli al casello della A10 di Genova Pegli, è stata intercettata da una Ford Puma il cui conducente, trafelato, chiedeva aiuto visto che la moglie al suo fianco, al nono mese di gravidanza, aveva iniziato il travaglio.
Verificate la condizione dei futuri genitori e del traffico, i due agenti hanno iniziato una speciale scorta fino al reparto maternità dell’ospedale Gaslini di Genova dove, pochi minuti dopo, è nata la piccola Anita. Ad accoglierla i sorrisi di Joel, Giorgia, novelli papà e mamma, e dei due agenti della polizia stradale di Genova.
3° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria