
L'Acquario di Genova protagonista per un giorno sul profilo Instagram di Chiara Ferragni, tra stories e ben due post: una bella vetrina quella della nota influencer che sulla piattaforma ha oltre 25 milioni di followers. Gli scatti collezionati tra le vasche tropicali, le coloratissime meduse e l'esibizione dei delfini hanno raggiunto migliaia di persone. Soltanto il primo post ha totalizzato oltre 470 mila likes.
E anche per il profilo @acquariodigenova la visibilità è aumentata, in poco più di 12 ore c'è stato un balzo di oltre mille followers.
Rapiti e incantati dalle bellezze racchiuse all'interno dell'acquario sono stati Leone e Vittoria, i due figli di Chiara che l'hanno accompagnata nella visita 'speciale'. Sotto alla vasca dei delfini, infatti, è stata allestita una vera e propria cameretta di SpongeBob, noto cartone animato amato dai più piccoli. Il set ideale per realizzare una campagna pubblicitaria davvero 'in fondo al mar'.
Per l'imprenditrice digitale - come ama definirsi - non è di certo la prima volta in Liguria. Il fidanzato della sorella Valentina è genovese e sono frequenti i weekend estivi in riviera. I prediletti sono sicuramente Portofino e le Cinque Terre. Soddisfatto anche il governatore della Liguria Giovanni Toti che ha commentato: "La nostra Liguria è davvero perfetta per le famiglie, meta da non perdere nemmeno per il vicinissimo Natale: tante le iniziative in programma per le feste".
Silvia Isola
IL COMMENTO
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse
Alla politica del futuro di Genova non interessa?