
A fare da sfondo in una nuova campagna di Chiara Ferragni, questa volta dedicata a SpongeBob, sarà lo splendido Acquario di Genova. Un'opportunità più unica che rara che ha visto la nota influencer italiana arrivare all'interno dell'Acquario assieme a i piccoli Leo e Vittoria.
I primi indizi sono arrivati da alcune storie su Instagram della stessa Chiara che ha pubblicato un video di lei in macchina assieme a loro con scritto "Bringing the kids somewhere too cute today". Poco prima si vede invece Vittoria rapita da un peluche a forma di pinguino.
Tutto è pronto all'interno della panoramica vasca dei delfini che sarà il set prescelto per la campagna pubblicitaria.
L'influencer frequenta spesso la Liguria: Portofino è una meta abituale così come le Cinque Terre, dove spesso tutta la famiglia si è riunita per dei weekend estivi. E ogni volta la Liguria beneficia di una bella promozione del territorio su una platea di oltre 25 milioni e mezzo di followers.
Come se non bastasse, "I The Ferragnez" in questi giorni sono sotto i riflettori anche perché sta per uscire la loro prima serie TV dedicata alle vicende di famiglia, mentre è appena uscito il nuovo disco di Fedez.
IL COMMENTO
Il nuovo Papa mantenga lo sguardo di Francesco sui detenuti
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse