Attualità

Torna alla homepage
48 secondi di lettura
di Mat.A.

Il vicepresidente del Consiglio e segretario della Lega Matteo Salvini ha sottolineato con un suo video l’importanza del sistema delle emittenti regionali che definisce anche più servizio pubblico di grandi realtà nazionali. "Sono il cuore dell'informazione italiana vera, libera e senza filtri. A volte fanno più servizio pubblico le locali di altre mega emittenti nazionali". E proprio su questo presupposto il tentativo di togliere risorse è rientrato grazie ad un impegno di diversi partiti in modo trasversale.

Sicuramente le dichiarazioni del Ministro Urso che riconoscono un ruolo fondamentale al settore e garantisce anche l’impegno nella prossima finanziaria, sono state fortemente sostenute dal Ministro Salvini nel suo ruolo politico oltre che di Ministro del Mit.
Da parte nostra ringraziamo comunque per la notevole attenzione anche i diversi parlamentari liguri che si sono adoperati per sostenere il settore che fornisce quotidianamente una informazione regionale costante che diventa spesso un vero e proprio  servizio pubblico.

TAGS