Attualità

Torna alla homepage
56 secondi di lettura
di redazione

Gli appuntamenti previsti in Liguria

10 - Genova. Casa circondariale di Marassi. La segreteria regionale Uil Liguria, insieme al segretario generale nazionale Uilpa Sandro Colombi, visita i luoghi di lavoro del carcere e, contestualmente, incontra la polizia penitenziaria riunita in assemblea.

11,30 - Genova. Palazzo Tobia Pallavicino, sala Dorata, via Garibaldi 4: presentazione delle iniziative del Comune e della Camera di Commercio per la semplificazione e la digitalizzazione dei procedimenti Suap-Sportello Unico Attività Produttive e Sue-Sportello Unico Edilizia.

13 - Genova. Sala della Trasparenza di piazza De Ferrari: presentazione della 29° edizione del premio "Porto Venere Donna", che viene assegnato ogni anno nella città levantina a donne che si sono distinte in diversi campi. 

20,30 - Quiliano. Municipio, sala consiliare:  Incontro "Politica energetica per la Liguria. Rigassificatore: partita ancora aperta?"

Programmazione Primocanale

8 - Primomattino

9,25 - Libri e Idee 

9,30 - Il medico risponde 

10 - Al servizio del pubblico

13 - La finestra sul mondo 

18 - Primogiornale

18,15 - Approfondimento

18,30 - Anteprima calcio

21 - Viaggio in Liguria: sport d'estate

22,30 - Presa Diretta

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook